mercoledì 25 luglio 2012

2012.04.14 I Ladri dei Sette Mari

Anno dopo anno, diventa più difficile fare scoglingue.
 È perchè non alleno mi con la testa abbastanza, o è un'altra cosa, sono Tomoya.
 Stiamo andando bene con la produzione musicale.
 La foto della nostra pro-produzione di qualche giorno fa.
Io ho fatto la foto--->
Non sono venuto nella foto--->
 Taka è con la batteria--->
Toru è un uomo attraente--->

 Per favore aspettatelo!

 E ieri la festa di compleanno del direttore, sr. Ito!
Con lui abbiamo una forte amicizia ed è il 5º membro per noi.
Siamo stati in un ristorante di suhi...mi è piaciuto così tanto che sono rimasto senza parole! Mi ha incantato! E certamente l'alchool giapponese era favoloso! 

Auguri sr. Ito!  La prego di usare l'IPad con attenzione!

 Oggi sono andato ad una opera teatrale con Ryota! Uno spettacolo prodotto da Chikyu Gorgeous, "I ladri dei sette mari".
 Non avevo mai visto una opera teatrale prima d'ora, così mi sono chiesto come sarebbe stata e mi sono divertito, ha superato le mie aspettative e mi ha lasciato una grande impressione.
La sua intesità è stata anche pazza! Le opere di teatro sono...interessanti!
Ci voglio andare un'altra volta!

Bene, ci vediamo!


Tomoya

Nessun commento:

Posta un commento