domenica 20 maggio 2012

2012.03.14. Billboard


Finalmente!!
Ho comprato i pantaloni che il mio cuore desiderava..
Sono qui...!
La sensazione di questo materiale che si attacca alle mie gambe...!
Da molto tempo che non sentivo questo...!
Si sente come se fosse fuori dal luogo...!
Sono Tomoya!

Da tanto che non ci vediamo.
Dispiace, è da tanto che non posto.
Ultimamente sono stato un pò agitato,
Perchè,
come,
Mi sento come trasferirmi ad una nuova casa!!

Mi ci sono voluti 30 minuti per persuadere al vecchio Ryota...
Quando me ne sono accorto, il giorno seguente, eravamo nell'agenzia immobiliaria.
Siamo andati a vedre ciò che avevano e al secondo giro ci siamo decisi.

Come un giorno dopo ho deciso trasferirmi, decisi per un posto, chissà stessi avanzando verso il cammino più corto che non ha nessun piano per il futuro...

Bhe, questo tipo di sentimenti sono seri, non è vero? Vero?

Ho pianificato di trasferirmi la settimana che viene.
E allora il mio piccolo sogno sarà realizzato.
Le registrazioni stanno andando anch'esse bene!

Questa volta siamo forti! E registrando mentre sfidiamo noi stessi.
Quando stavamo registrando, ero molto contento quando tutto ad un tratto vedevo una nuova possibilità dentro di me.
Stiamo facendo molte canzoni belle, quindi per favore aspettate per loro ( ̄▽ ̄)

Ora riguardo ciò che dissi prima...
Sono stato al Billboard con gli altri a vedere un live!





Il batterista era Omar Hakin!
Il chitarrista era qualcuno chiamato Robben Ford, Toru disse che era come un Dio, prima che iniziasse, la nostra emozione era gia abbastanza alta!

Senz'altro, è stato un live molto pazzo.
Omar era impressionante...sono ad un livello in cui non posso capire niente di ciò che faccio.
E' stato molto bello.
Mi sono motivato molto.
Mi domandavo su chi andrò a visitare la prossima volta.

Così è, motivazione.
Se tu dici "motivazione" quello significa Ramen.

Siamo andati ad un negozio chiamato "Juren".
Normalmente non mi capita mangiare la stessa cosa però, dopo aver sentito che questo luogo è delizioso...me ne ero dimenticato.




Prima la zuppa...Hohhooo!
L'olio o chissà come dire, come lo potrei dire?...Era agradabile e forte! E' diverso a quello normale di sempre.
E' delizioso



Come sono i noodles...Caldi!
Caldi!
Il calore li manteneva!
Caldi!
E dopo si mischiano con la zuppa...
Deliziosi.

E' stato un miso con il quale sono stato veramente soddisfatto.

Bene, ci vediamo!

Tomoya

Nessun commento:

Posta un commento