lunedì 21 maggio 2012

2012.04.02 Punkspring parte 2


Cancellai una volta,
io bevendo thè in una certa posizione.

E' stato senza dubbio,
il sapore dei ciliegi in fiore.
Se mi concedessero un desiderio, chiederei un'altra volta quel thè.

Bevendo Kochakaden con l'aroma dei cieliegi in fiore,
ad un tratto, sono nel treno delle meraviglie ricordando il sapore di quel momento.
Sono Tomoya.

PUNKSPRING!
Kobe!
E' stato impressionante!
C'è stato un sacco di entusiasmo!
Grazie!

Sono disgustato perchè non ho potuto dare l'entusiasmo al 100%.
E' fastidiso.
Mi metterò le batterie e tornnerò. Quindi aspettatemi! ( > . < )

E...Taka prima prima dello spettacolo.



Cosa sta facendo?
Li piace il suolo o...!!!



Questo, questo ragazzo...!!!
Solamente i suoi piedi stanno fluttuando...!!

Per aumentare...i suoi muscoli...!!
Affaticante forza nell'addome...!!

E ancora...il suo senso sull'estetica!!...
Tanta ammirazione...!!

Lui veramente può fare certe cose, huh.

Bene, dopo che il live finì, tornai a casa dei miei genitori dopo tanto tempo e mi sono sentito accolto.
Certamente mi sono calmato!

Mi sento assonnato sul treno proiettile, ora si ritorna...

Ho trovato un manga interessante!
E' una pazzia!


"Il doppio suicidio di Rakugo" di Haruko Kumota.

Non avevo nessun interesse per Rakugo però,
sembrerebbe interessante!
Però tutt'ora rimangono due volumi in più...Sono intrigato per il continuo!

Voglio anche leggere il nuovo "Space Brothers"...
Interessante!! Tìo, il fratello maggiore è incredibile.
Sto aspettando il continuo anche di questo.

Bene, ci vediamo zzZ

Tomoya

Nessun commento:

Posta un commento